Guamotor
Torbas
Torflex
Toranit
Head Gasked
Varie

HOME > OFFERTA > Prodotti > Guarnizioni > Toranit

Toranit

Con oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e la produzione di materiali beater addition ,laOmniafiltra ha acquisito una notevolecompetenza nella fabbricazione di materiali a base di fibre sintetiche e minerali.

Grazie a un attento controllo della grandezza e la distribuzione dei pori - resa possibile attraverso la combinazione di un’ampia gamma di materie prime e abilità di produzione, possono essere proposti materiali sigillantiToran-IT per applicazioni sia nel settore automobilistico, sia per quello industriale.

I solventi forti sono spesso utilizzati per ammorbidire la gomma nella produzione di materiali tipici per giunture calandrate. Se non sono gestiti con attenzione, questi solventi possono creare problemi ambientali e di salute. Anche le proprietà fisiche dei materiali per guarnizioni in magazzino possono cambiare col tempo, poiché il solvente tende a fuoriuscire dalla giuntura. A causa dell’invecchiamento, il materiale, pertanto, risulta duro e meno flessibile.

I materiali Toran-IT ad alta prestazionedanno un’eccellente guarnizione, senza i problemi connessi alla produzione a base di solventi. Inoltre, il Toran-IT è disponibile in bobine, con o senza fibre aramidiche, rendendo la lavorazione più agevole e veloce.

I prodotti Toran-IT presentano un’eccellente sigillaturainterstiziale.Poiché sono prodotti con il processo dibeater addition, il Toran-IT ha unaformazione estremamente solida.Non presentaammassi di fibre o punti duri che ostacolano la sigillatura di interfaccia (tra la guarnizione e il bordo). Le guarnizioni Toran-IT sigillano dove gli altri prodotti falliscono.

  • Toran-IT 100 (ST)
  • Toran-IT 200 (ST)
  • Toran-IT 300 (ST)
  • GSA 16(ST)